Condividi:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp

Medisculpt: il trattamento di rimodellamento e tonificazione muscolare

L’AUTORE

Sfido chiunque ad aver pensato almeno una volta nella vita: “perché non esiste un macchinario magico che ti fa crescere i muscoli senza dover sudare?” O ancora: “perché non posso perdere il grasso senza dover faticare?” Bene, il vostro sogno è stato realizzato dal “genio della scienza”, ma in molti ancora non conoscono questo miracolo dell’estetica.

Scopriamo insieme cos’è il medisculpt, come funziona e che benefici porta.

 

COSA S’INTENDE PER MEDISCULPT E QUALI SONO I BENEFICI?

Quando parliamo di medisculpt ci riferiamo ad un innovativo trattamento non invasivo e indolore della medicina estetica, che si occupa di rimodellamento corporeo; questa tecnica di ultima generazione ha come obiettivo scolpire e rassodare la muscolatura.

Questo macchinario si serve dei campi elettromagnetici per far contrarre tutti i muscoli in contemporanea, mentre il paziente può semplicemente rilassarsi disteso. La massa muscolare viene stimolata in profondità, lì dove neanche l’allenamento arriva.

La durata di ogni seduta può variare dai 30 ai 60 minuti, in base alla zona che si va a trattare. La procedura si divide in 3 fasi:

  1. Riscaldamento muscolare
  2. Allenamento
  3. Defaticamento

Ciascun soggetto reagisce differentemente, e per questo il numero di sedute varia da persona a persona e si stabilisce insieme al proprio medico di volta in volta.

Medisculpt è consigliato a tutti coloro i quali decidono di mettersi a dieta, così da non vanificare i sacrifici e trarre il massimo beneficio, abbinandole questa valida alternativa agli esercizi fisici. In realtà, anche gli sportivi possono servirsi di questo ausilio per arrivare ad ottenere risultati molto più evidenti ed immediati.

Tra i benefici più accreditati:

  • Eliminazione del grasso localizzato
  • Aumento della massa muscolare
  • Miglior tonificazione
  • Definizione
  • Anche i pigri possono ottenere risultati

 

PERCHÉ PREDILIGERE MEDISCULPT AD ALTRI TRATTAMENTI.

Un trattamento simile e più conosciuto è quello dell’elettrostimolazione, ma aimè, è risaputo che questo lavori solo in superfice, a differenza di medisculpt che agisce in profondità su ogni muscolo del corpo che decidiamo di trattare;

rispetto alla chirurgia estetica, come ad esempio la liposuzione, non c’è neanche bisogno di dirlo, ma è totalmente non invasivo, e sicuramente molto meno costoso.

Inoltre questa tecnica è approvata dalla FDA ed è certificata CE, pertanto è sicura, ma bisogna essere certi che venga eseguita in uno studio medico che abbia questi requisiti.

Non ci sono controindicazioni né è necessario attuare particolari precauzioni pre e post trattamento, dunque la routine delle persone non verrà intaccata in alcun modo, salvo alcuni rari casi che costituiscono un’eccezione, ma per quei soggetti sarà il medico stesso a fornire accurati consigli e indicazioni in seguito ad un consulto iniziale.

 

Ecco perché vi proponiamo una consulenza gratuita presso il nostro centro, per rassicurarvi sulla procedura e darvi tutte le info dedicate al trattamento.

per prenotare la tua consulenza

L’AUTORE

Articoli Correlati